www.paynomindtous.it/tunnel-fanzine-techno/
Questa mattina sono stato letteralmente folgorato da questo link postato da Andrea Benedetti: quanti ricordi, qualcosa di veramente speciale.. Come faccio di solito, quando trovo materiale interessante riguardante la musica elettronica, giro sempre i collegamenti al mio amico, collega, partner in crime MOG. Dopo pochi minuti ecco arrivare il suo feedback:
” Ciao Dax, questa è storia io al tempo leggevo Neural, e ho anche il disco di DIVE di cui parlano nell’articolo, pubblicato dalla MH, comunque era proprio così, la musica era ricerca e lotta sociale, i rave, la musica elettronica erano cultura, di quella vera!!! Il futuro di cui parlavamo in quel periodo è arrivato e come si ipotizzava non è stato poi tanto positivo, la nostra fortuna Dax è stata quella di vivere quegli anni e di vedere i cambiamenti anche musicali che ci sono stati e che abbiamo vissuto in prima persona. “
SCARICATE LE FANZINE: DOWNLOAD [FULL RESOLUTION – ITALIAN ONLY]
Raccomandato a tutti i Cybernauti, Hackers, Travellers, agli abbonati di Neural, ai frequentatori del Link di Bologna (dove puntualmente trovavo fanzines e acquistavo i dischi della MH, Betulla, ACV), agli amici di electronique.it, Fabbrika, Bozombo, paynomindtous.it.
You know who you are …
[…] Penso però che la comunicazione raggiungerà livelli superiori a quelli di oggi in poco tempo anche grazie alla musica che stiamo facendo come pionieri. Anche se non ci saranno riscontri commerciali continueremo a farla. […]