JAMIE 3:26 ∞ DOMENICA 29.07.2018 PARTYHARDY PERAROCK FESTIVAL

Jamie Watson, nato e cresciuto a South Chicago, vive la sua adolescenza nel periodo in cui esplode l’HOUSE MUSIC.. In quei tempi la “città del vento” era una caldaia musicale in ebollizione e lui la viveva a pieno. Ai dischi Jamie 3:26, in omaggio al leggendario “The Muzic Box” di Ron Hardy, il club che ha segnato la storia per l’evoluzione e le influenze su tutta la musica da ballo..

Il Muzic Box è stata la culla di Jamie, ispirato da mostri sacri come Ronnie, poi Frankie Knuckles e DJ Pierre, collaborando poi con artisti del calibro di Marshall Jefferson, Anthony Nicholson, Glenn Underground, Boo Williams e Paul Johnson, giusto per citarne alcuni..

Le sue produzioni sono marchiate dalle maggiori label come Salsoul Records, Rush Hour, Local Talk, Lumberjacks in Hell, mentre la sua personale 3:26 records è diventata negli anni un caposaldo nella scena mondiale, supportata da Sadar Bahar, Theo Parrish, Motor City Drum Ensemble, sopratutto grazie alla celebre serie “Basement Edits”.

PARTYHARDY Perarock Festival

Related Posts

12.12.2025 Keaton

Venerdì 12 Dicembre 2025 dalle 21:00 Dax DJ Set #inthemix #allnightlong Keaton – Via Vittorio Veneto, 39 San Bonifacio –

Read More