loader image

JND Quando di martedì a Vicenza sembrava Berlino

GRAZIE infinite alla redazione di Okramag

Jazz not dead JND era un festival pioneristico che durante i mesi di Febbraio e Marzo, tra il 2005 ed il 2012, accendeva ogni Martedì sera dello storico bar Sartea invitando artisti internazionali della musica elettronica. Un appuntamento ideato e curato da DAX DJ, volto noto nel panorama underground Vicentino, che per l’occasione ci riporta quello che per lui ha segnato quel periodo:

“Guardando indietro, mi rendo conto di essere stato miracolato: aver dato vita a questo festival e a tutto il movimento che ne è nato è stata un’esperienza unica. All’epoca vivevo ogni momento con un’autenticità che oggi non esiste più. Non c’era la pressione dei social o la rincorsa ai like; le persone erano reali, con una sete di conoscenza e una passione che le spingeva a viaggiare per esserci. Era un vero e proprio crocevia di menti, un luogo in cui si ritrovavano persone interessanti e curiose. Un’atmosfera così spontanea e genuina è diventata, purtroppo, sempre più rara.”

JND Tribute Mix
https://www.mixcloud.com/daxdjfamilyhouse/jnd-festival-2007-electronic-music-dax-dj/

@dannytaenzer @morgangeistnyc @robot84music @djdanielebaldelli @prosumerama @tama_sumo @volcovneroli @move_d.photos @mikehuckaby313 @familyhousemag

JND: JAZZ NOT DEAD 2005-2012