29.12.2018 Modular & The Club presentano: Paquita Gordon, Alessandro Parisi

Sabato 29 Dicembre 2018, dalle 23.30

Modular + The Club presentano:

★ PAQUITA GORDON (Il Vulcano) ★
https://www.residentadvisor.net/dj/paquitagordon
https://soundcloud.com/paquitagordon

Francesca Faccilongo Ulrich messa di fronte a due piatti ed a un mixer si trasforma nella scatenata Paquita Gordon.
Il forte legame con la musica le è stato tramandato dalla famiglia e la voglia di viaggiare che l’ha sempre contraddistinta la spinge a sperimentare ed evolvere il suo lato artistico. Nasce a Milano ma l’avvicinamento al mondo del clubbing avviene a Londra dove vive per 6 anni prima di spostarsi in Sicilia dove , oltre che svolgere la professione di dj e direttrice artistica di diversi eventi musicali, fonda l’associazione “Il Vulcano”.
Questo mix di talento ed esperienze di vita fa di Paquita un’artista completa, capace di stupire sempre nei suoi set con sonorità che vanno dal dub alla soulful, dall’house ad una techno ruvida al punto giusto , tanto che il De School di Amsterdam l’ha recentemente voluta per accompagnare un maestro qual’è Donato Dozzy.
Ma la sua ormai decennale carriera l’ha vista dividere la consolle con altri mostri sacri della musica come Ron Trent, Craig Richards e Zip e girare i dischi in locali prestigiosi come il Dude o il DC10 di Ibiza.

★ ALESSANDRO PARISI – LIVE (Slow Motion) ★
https://www.residentadvisor.net/dj/alessandroparisi
https://soundcloud.com/alessandroparisi

Nato a Pordenone e residente da qualche anno a Bruxelles, Alessandro Parisi è un artista di musica elettronica che descrive il suo stile musicale come “Esoteric Disco”.
Influenzato ed arricchito da esperienze mistiche ed esoteriche, ha creato una miscela tra musica retro-futurista e suoni dark-electro con riferimenti alle civiltà del passato, alle armonie ed agli antichi misteri sacri.
Altrimenti conosciuto come Hesperius Draco e coinvolto in diversi progetti come Sacrestia del Santissimo Sangue e Dynamite Winter Palace, Alessandro Parisi nella sua carriera si è esibito in Germania, Olanda, Spagna, Francia, Repubblica Ceca, Svizzera, Belgio, Russia, Lituania e, anche se non di frequente, in Italia.

★ STROHBACH (Modular) ★
https://www.residentadvisor.net/dj/strohbach

Facebook Event

• Contributo:
10€ (prima delle 0.30)
12€ (dopo le 0.30)

• Tessera Federitalia obbligatoria per non tesserati

Link per pre-compilazione modulo online:
http://www.astro-club.it/tesseramento/

Tessera 2017/2018 valida fino al 31.12.2018


Non hai intenzione di guidare?
SERVIZIO BUS-NAVETTA CONVENZIONATO su prenotazione:
+39 348 4081470

Info e prenotazione tavoli:

340 8232024 (Giuliano)
340 2840714 (Caso)
338 7080246 (Claudio)

Astro Club
via Giacomo Puccini, 141
33074 – Fontanafredda (PN)